Humangest Spa, Filiale di Treviglio, cerca per azienda nel settore cartotecnico un Buyer Junior. La figura si occuperà di: - Analisi richieste di acquisto ricevute dagli altri reparti - Scelta e valutazione fornitori potenziali - Gestione trattativa fornitori - Preparazione ordini di acquisto tramite software gestionale - Richiesta specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati - Controllo dei tempi e metodi di consegna - Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici - Analisi e Verifica scorte di magazzino materie prime e soglia minima di riordino - Monitoraggio fornitori abituali. Requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in discipline economiche/tecniche - Esperienza di almeno 6 mesi/ 1 anno in ruolo analogo nel settore cartotecnico o manifatturiero - Ottime capacità relazionali e negoziali - Conoscenza di un gestionale ERP (es. SAP, Oracle, Zucchetti) Completano il profilo orientamento al risultato, attenzione al dettaglio e capacità di gestione dello stress, problem solving operativo. Luogo di lavoro: Mezzago (MB) Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Industria della carta Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato