Procuriamo un Esperto del Commercio:
L'obiettivo di questo ruolo è quello di sostenere il team di acquisti nella gestione degli approvvigionamenti e delle consegne dei fornitori.
Ruoli e Responsabilità:
- Gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori;
- Monitorare gli indicatori chiave di prestazione (KPI) e implementare una copertura di magazzino;
- Assicurarsi che le consegne dei fornitori siano effettuate in modo puntuale;
- Sostenere l'attività operativa della gestione documentazione dei fornitori e conferme d'ordine;
Requisiti:
- Diploma o laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;
- Esperienza minima in ruoli analoghi o similari;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Benefit e Condizioni Lavorative:
- Inserimento a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità (durata indicativa 6 - 12 mesi);
- CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità);
- Benefit: premio di produzione annuale + ticket buoni pasto;
Situazione Organizzativa:
La nostra azienda è attiva nel settore metalmeccanico e offre servizi di consulenza HR a livello globale. Siamo un team di professionisti appassionati che lavorano per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.