Descrizione del lavoro
L'impiegato/a addetto alle giacenze di magazzini e gestione fornitori svolgerà le seguenti attività:
1. Gestire le giacenze dei prodotti all'interno dei magazzini.
2. Scegliere e acquistare beni e servizi da fornitori affidabili.
3. Ricevere e controllare l'arrivo dei merci.
4. Effettuare un inventario regolare per assicurarsi che il materiale sia presente, corretto e completo.
5. Collaborare con altre squadre per garantire la gestione ottimale delle scorte.
I requisiti per questo ruolo includono:
- Capacità di lavorare in autonomia;
- Abitudine al lavoro in team;
- Pensiero organizzativo;
- Aptitudini tecniche;
- Manutenzione di relazioni positive con i fornitori e gli altri dipendenti.
I benefici offerti sono:
- Formazione continua;
- - Il luogo di lavoro è un ambiente dinamico e stimolante dove siamo sempre alla ricerca di individui intraprendenti e passionali per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Siamo orgogliosi della nostra cultura aziendale ed essenzialmente crediamo nel fatto che quando ci prendiamo cura di ogni persona, possiamo fare una differenza significativa.