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Pmo- it security

San Sebastiano al Vesuvio
Contratto a tempo indeterminato
NEVERHACK Italy
IT
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

INNOVERY S.p.A. Perchè unirsi a noi: INNOVERY S.p.A. vanta una ventennale esperienza in ogni ambito ICT ed è alla continua ricerca di innovazione, soddisfacendo oltre 190 clienti nazionali e internazionali, tra cui le più importanti industrie, società finanziarie, aziende di telecomunicazioni, Pubbliche Amministrazioni, Gaming, Utility. INNOVERY accede ai fondi europei per realizzare progetti innovativi di ricerca e sviluppo, come il Cloud applicato alla sicurezza e alla privacy, l’impiego di metodi Big Data Analytics per la gestione delle emergenze; l’implementazione della Cybersecurity e dell’E-Government con innovative metodologie di tipo il Social-Trust. Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti, accrescendone le competenze in un percorso di sviluppo professionale di soddisfazione reciproca. Puntiamo sui valori che ci contraddistinguono e in cui da sempre crediamo: I NNOVATION – EXPERTISE - CUSTOMER ORIENTED - HUMAN VALUE Siamo alla ricerca di un professionista altamente qualificato per ricoprire il ruolo di Project Manager / Service Manager nel nostro Project Management Office (PMO). La persona selezionata avrà l'opportunità di guidare progetti significativi e di gestire in modo efficace i servizi IT per garantire l'eccellenza operativa. Di seguito sono elencate le principali attività e responsabilità associate a questo ruolo: Pianificazione Strategica: Sviluppare piani strategici per progetti IT security, definendo obiettivi, tempi e risorse necessarie per il successo del progetto. Gestione del Team : Coordinare le risorse umane coinvolte nel progetto, assegnando compiti, monitorando le prestazioni e promuovendo un ambiente collaborativo. Controllo del Budget : Garantire il rispetto del budget assegnato, monitorando le spese, identificando variazioni e implementando azioni correttive quando necessario. Gestione del Rischio: Identificare, valutare e gestire i rischi associati al progetto, implementando strategie per mitigarli e assicurare il raggiungimento degli obiettivi. Comunicazione Efficace: Mantenere una comunicazione chiara e regolare con gli stakeholder, fornendo aggiornamenti periodici sullo stato del progetto e gestendo le aspettative. Controllo della Qualità: Implementare processi per garantire la qualità del lavoro svolto, conducendo revisioni periodiche e assicurandosi che gli standard siano rispettati. Implementazione dei miglioramenti: Identificare opportunità di miglioramento continuo, suggerendo e implementando soluzioni per ottimizzare i processi di progetto. Gestione del Service Desk: Supervisionare l'efficace funzionamento del service desk, garantendo tempi di risposta adeguati e la risoluzione efficiente delle richieste degli utenti. Monitoraggio delle Prestazioni del Servizio: Implementare strumenti e processi per monitorare costantemente le prestazioni del servizio IT security, identificando e risolvendo eventuali problematiche. Sviluppo di Procedure Operative Standard (SOP): Creare e mantenere procedure operative standard per i servizi IT security, assicurando la coerenza e la qualità delle attività svolte dal team. Requisiti Laurea in Ingegneria Informatica, Scienze dell'Informazione o altre materie scientifiche Conoscenza approfondita delle metodologie di Project Management e Service Management in ambito IT security. Esperienza comprovata in ruoli simili Eccellenti capacità comunicative e di leadership Orientamento alla risoluzione dei problemi e alla cura del cliente Attitudine spiccata al lavoro responsabile in autonomia Ottima conoscenza della Suite MS Office365 (Word, Excel, Powerpoint, Visio, Project) Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. Si prega di prendere visione dell’Informativa della Privacy Innovery al seguente link: https://innovery.net/it/privacy-policy/ J-18808-Ljbffr

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