Che conta al suo interno 1200 persone distribuite in più di 40 società localizzate in 8 paesi del mondo, supporta attraverso le sue tre business unit Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione digitale, per favorirne la crescita e lo sviluppo sostenibile, rendendo le persone protagoniste del cambiamento. Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo.
Digital360 è alla ricerca di un/a HR Specialist che, all'interno del team People&Transformation, si occuperà di selezione, formazione e sviluppo delle persone, supportando le relazioni interne e promuovendo la crescita del talento all’interno del Gruppo. L'assunzione avverrà a tempo indeterminato con pacchetto retributivo da definirsi in base alla seniority.
Collaborare con il team di Talent Acquisition per individuare e selezionare i migliori talenti
Affiancare l’HR Business Partner nella gestione delle relazioni con le persone e nel favorire un clima di lavoro positivo
Monitorare e analizzare i dati HR, traducendo i risultati in report e insight utili a supportare le decisioni strategiche
Collaborare nella selezione e implementazione di strumenti digitali HR da adottare in azienda.
Conoscenza normative e best practice della gestione delle risorse umane
Ottima conoscenza dell’inglese.
Laurea in discipline umanistiche, economiche o affini
Esperienza di 2-3 anni nel ruolo di HR Generalist o HR Specialist in aziende nel settore dei servizi
Offriamo modalità di lavoro agili e flessibili, con possibilità di smart working
Promuoviamo la formazione continua, individuale e di gruppo
Valorizziamo la diversità e crediamo in un modello di crescita sostenibile e inclusivo.
lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.