PbPer azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo /b /ppbr/ppbr/ppb SERVICE COORDINATOR /b /ppbr/ppbr/ppbIl/La candidato/a si dovrà occupare di: /b /ppbr/pulliCoordinamento del team di assistenza tecnica; /liliPianificazione degli interventi tecnici a pagamento, in garanzia e nuove installazioni; /liliAssistenza telefonica e da remoto per circa il 30 % del tempo; /liliGestione ticket nel CRM aziendale (C4C); /liliAnalisi report degli interventi tecnici ed attuazione delle azioni necessarie; /liliStesura offerte di assistenza tecnica a pagamento e retrofit; /liliPromozione contratti di assistenza, interventi di manutenzione preventiva. /li /ulpbr/ppbr/pp bResponsabilità sul raggiungimento del budget di assistenza tecnica mensile e annuale. /b /pp bResponsabilità sul garantire un servizio assistenza tecnica di qualità. /b /ppbr/ppbr/ppbCaratteristiche richieste: /b /pp- Laurea o diploma perito tecnico meccanico, elettronico o similari; /pp- Esperienza, di almeno cinque anni nel coordinamento di un team di assistenza tecnica; /pp- Buona conoscenza degli schemi elettrici, PLC Siemens e preferibilmente del disegno meccanico; /pp- Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato (livello B); /ppbr/pp- Attitudine commerciale per proporre e vendere contratti di assistenza e upgrade /pp- Dimostrate capacità di problem solving e di gestione dello stress in situazioni complesse; /pp- Richiesta la buona conoscenza del pacchetto office e preferibilmente del gestionale SAP e C4C; /ppbr/ppbContratto: /b tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì. /ppbr/ppLuogo di lavoro: Schio (VI). /ppbr/ppLa ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate. /p