Techyon è l'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.
About the Company:per gruppo internazionale attivo nel settore farmaceutico e commerciale, i nostri Recruitment Engineer ricercano unCoordinatore service desk.
Core responsibility:
* Gestione del team service desk (2 figure)
* Onboarding e offboarding utenti tramite ticket/workflow
* Desktop management & supporto di primo livello
* Device management e configurazione (PC, VPN, accessi, ecc.)
* Individuazione di aree critiche e proposta di miglioramento del servizio
* Budgeting, selezione fornitori e gestione spesa IT
* Supporto alla gestione delle policy di sicurezza IT
-Must Have:
* Esperienza in ambito Service Desk
* Familiarità con Microsoft Office 365, Active Directory, VPN, gestione accessi
* Attitudine al coordinamento e alla strutturazione dei processi
* Capacità di analisi e problem solving
* Interesse per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione
Nice to Have:
* Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento
* Conoscenze di IT Service Management (es. ITIL)
* Familiarità con strumenti di automazione e AI
* Esperienza nella gestione di fornitori IT esterni
-
Sede di lavoro: Napoli
Further information: 1 giorno di smart working a settimana
#LI-CP1
#J-18808-Ljbffr