L’Agenzia Generali di Monza, da sempre leader nel settore assicurativo, apre le sue porte a nuove opportunità!!
Stiamo espandendo il nostro gruppo sul territorio e, in occasione di una NUOVA APERTURA a CINISELLO BALSAMO, stiamo iniziando la selezione dei Neo Laureati (negli ultimi 18 mesi), per dargli l’opportunità di intraprendere una carriera senza confini.
La figura del Consulente Assicurativo da sempre garantisce ai clienti un trattamento altamente qualificato, con consulenze volte ad individuare le soluzioni che possano soddisfare i loro bisogni, per diventare dei veri e propri PARTNER DI VITA.
Bisogna avere ottime doti comunicative, propensione al lavoro in team e voglia di uscire dagli schemi.
Vogliamo energia, dinamismo e passione! Se pensi di rientrare in queste caratteristiche allora il Nostro mondo É AL CASO TUO.
Che stai aspettando? Candidati subito.
* Laurea Triennale e / o magistrale recente
* Disponibilità immediata;
* Autonomia negli spostamenti;
* Mezzo di trasporto (Auto o moto);
* Residenza o domicilio nelle vicinanze;
* Formazione specialistica adeguata per il ruolo previsto
* Corso IVASS con Iscrizione al RUI
* affiancamento sul campo ed aggiornamento formativo continuo
* prospettive di crescita
* iPad aziendale
* Retribuzione + incentivi e welfare aziendale
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Contratto con partita IVA, Agenzia
Retribuzione : a partire da €1.300,00 al mese
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
* Commissione
* Piano incentivi
Domande di preselezione :
Istruzione :
* Laurea triennale (Obbligatorio)
* Italiano (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Agente Assicurativo • Cinisello Balsamo, Italia
#J-18808-Ljbffr