Openjobmetis Spa, seleziona, per storica azienda di Crevalcore (BO), parte di un Gruppo industriale italiano specializzato nella realizzazione di componenti meccaniche per macchinari agricoli, un/a Production Planner.
La figura ricercata verrà inserita all’interno di un team consolidato e riportando direttamente al responsabile si occuperà di analizzerà i dati di produzione e monitorare i rifornimenti delle linee produttive, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali al fine di garantire la corretta esecuzione degli ordini.
L’addetto/a alla pianificazione si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
* Programmazione interna e reparti esterni
* Rilascio piani di produzione
* Analisi disponibilità materie prime
* Monitoraggio linee di produzione
* Analisi messaggi MRP e manutenzione ordini di produzione
* Confronto con area sales, acquisti e responsabili di reparto per l'organizzazione delle attività
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza almeno triennale come production planner maturata preferibilmente all’interno del settore metalmeccanico
* Ottima capacità di analisi e pianificazione con attitudine al miglioramento continuo e all’applicazione dei concetti Lean (VSM, 5S, Std Work, Continuous Flow)
* Buona conoscenza SAP e logiche MRP
* Utilizzo professionale di Excel
* Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione indicativamente compresa nel range 35.000-40.000€ di RAL.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.