Adecco Italia Spa ricerca per realtà strutturata operante nel settore industriale di Marano Vicentino, una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Bollettazione per una sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
•Gestione front office: accoglienza clienti e fornitori, gestione delle chiamate e appuntamenti
•Attività di back office: bollettazione, preparazione documenti per spedizioni, gestione tempistiche, interfaccia con la produzione per l’organizzazione dei trasporti
•Contatto diretto con clienti, fornitori e corrieri
Requisiti:
•Laurea triennale
•Esperienza pregressa, anche breve, in mansioni d’ufficio
•Buone doti organizzative, flessibilità, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking
Orario di lavoro: Full-time, 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 (con possibile turnazione interna tra i membri dell’ufficio)
Inserimento previsto: immediato.
Data inizio prevista: 08/10/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: RETAIL
Città: Marano Vicentino (Vicenza)
Istruzione:
* Laurea Triennale
Competenze richieste:
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Segreteria - Informazioni al pubblico
* Segreteria - Gestione centralino
* Ricevimento - Gestione Reception
* Segreteria - Informazioni
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Segreteria - Accoglienza
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).