Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore acquisti e logistica

Roma
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Descrizione del Ruolo

L'ufficio acquisti è un ruolo chiave nella catena di comando aziendale, preposto a rilevanti attività di pianificazione e gestione. Tra queste, spiccano l'inserimento di ordini d'acquisto e la verifica delle scadenze relative alle consegne da parte dell'azienda fornitrice.

L'ufficio acquisti collabora strettamente con altre funzioni aziendali come marketing e vendita per garantire che gli acquisti rispettino i requisiti necessari per soddisfare le esigenze dei clienti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Coordinatore Acquisti e Logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva