PbPosizione: /b Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive /ppbChi siamo: /b /ppM.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza e passione per il mondo automotive. /ppbCosa farai: /b /pulliGestione dei contatti e dei lead in entrata /liliFissaggio appuntamenti per interventi di officina, consulenze e servizi /liliGestione del centralino e supporto alla clientela per informazioni e prenotazioni /liliCoordinamento con il team tecnico e il front office per un servizio fluido ed efficiente /li /ulpbRequisiti richiesti: /b /pullibEsperienza pregressa nel settore automotive /b (officine, concessionarie o servizi collegati) /liliConoscenza generale delle dinamiche legate al mondo dell’assistenza e vendita auto /liliOttime capacità comunicative, empatia e orientamento al cliente /liliPrecisione, affidabilità e dimestichezza con strumenti digitali /li /ulpbCosa offriamo: /b /pulliContratto iniziale a tempo determinato con bconcreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato /b /liliAmbiente di lavoro strutturato, dinamico e professionale /liliFormazione e crescita continua all’interno di un brand di prestigio /li /ulpbr/p