Per conto di azienda dinamica e in crescita che opera nel settore dei servizi dedicati a privati e imprese si ricerca una nuova risorsa da inserire in organico con la mansione di Data entry.
Si seleziona una figura precisa e affidabile da inserire nel team amministrativo, con mansioni di inserimento dati e gestione contrattualistica.
Attività principali:
- Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
- Redazione, controllo e archiviazione dei contratti con clienti e fornitori;
- Supporto nelle attività amministrative e di back office;
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione dei rinnovi;
- Collaborazione con i reparti operativi e commerciali per la corretta gestione dei flussi documentali.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word);
- Precisione, riservatezza e capacità organizzative;
- Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze;
- Automunita per gestione di pratiche eterne.
Offerta e benefit:
- Tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile in orario full time, 40 ore settimanali;
- Formazione iniziale e affiancamento continuo;
- Opportunità di crescita professionale all interno dell azienda.
Sede di lavoro: Udine
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