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Assistente amministrativo - cat. prot. (l.68/99)

Milano
Accord Healthcare
Assistente amministrativo
Pubblicato il 28 agosto
Descrizione

Location: Milano, Italia

Contract: Tempo Indeterminato, Full-Time

Salary: Retribuzione Competitiva + Benefit

Questa posizione rientra nella categoria CAT.PROT. L. 68/99 –

Il ruolo:

Stiamo cercando un Assistente Amministrativo proattivo e organizzato da inserire nel nostro ufficio di Milano. Il candidato ideale supporterà le operazioni quotidiane dell’ufficio e contribuirà al buon funzionamento dei team, fornendo un’ampia gamma di attività di supporto amministrativo, accoglienza e organizzazione. Questo ruolo è fondamentale per garantire un ambiente di lavoro ben coordinato, accogliente ed efficiente.

Questa posizione è riservata esclusivamente a candidati iscritti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 (persone con disabilità).

• Accogliere gli ospiti, gestire la reception e le chiamate in entrata.

• Coordinare e prenotare le sale riunioni.

• Gestire forniture d’ufficio, inventario e rapporti con i fornitori.

• Organizzare le aree comuni e smistare la posta in entrata/uscita.

• Supportare la pianificazione dei viaggi e il coordinamento degli eventi aziendali.

• Gestire attività amministrative generali (incluso supporto IT di base).

• Mantenere gli archivi e supportare la documentazione interna di conformità.

• Gestire i badge di accesso, registro visitatori e sicurezza dell’ufficio.

• Redigere report sulle attività amministrative e sui costi d’ufficio.

• Collaborare con altri dipartimenti per eventi interni ed esigenze operative.

• Collaborare con i consulenti IT per richieste di supporto e fornitura hardware/software

• Gestire i buoni pasto (calcolo e ordini)

• Supportare i dipendenti nelle piattaforme Concur (note spese) ed Egencia (viaggi)

• Assistere nella gestione della flotta auto aziendale

- Esperienza precedente come Assistente Amministrativo, Receptionist o Office Manager

- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); altre lingue sono un plus

- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo

- Forti capacità comunicative, scritte e orali

- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint) e strumenti web

- Capacità di lavorare in autonomia e di risolvere problemi

- Diploma di scuola superiore o equivalente; certificazioni aggiuntive in ambito amministrativo sono un plus

Se fai parte delle categorie protette (Legge 68/99 – art. 1) e cerchi un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo a Milano, saremo felici di ricevere la tua candidatura.

Le ricompense:

In cambio, offriamo uno stipendio competitivo e un pacchetto di premi (tra cui ferie, bonus e piano pensionistico). Per non parlare dell'opportunità di fare davvero la differenza in un ruolo nuovo e dinamico all'interno di un'azienda progressista e in espansione, in un momento entusiasmante di crescita a livello internazionale.

Se possedete l'esperienza, la passione e le capacità necessarie per il successo di questo ruolo, saremmo lieti di ascoltarvi. Per candidarsi a questo ruolo, completare il profilo del candidato sul nostro sito dedicato alle carriere. Il termine ultimo è il 10/09/25. Per ulteriori informazioni, potete contattarci su: careers@accord-healthcare.com

Un po 'di noi:

Accord Healthcare Europe è una delle aziende farmaceutiche in più rapida crescita in Europa. Accord ha uno dei mercati più ampi tra le aziende europee di farmaci generici e biosimilari e vende farmaci generici in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Questa presenza globale ci consente di fornire farmaci vitali e convenienti ai sistemi sanitari nazionali, supportando gli operatori sanitari nel trasformare la vita dei pazienti in tutto il mondo. L'approccio di Accord è agile e inventivo, sempre alla ricerca di migliorare i prodotti e l'accesso dei pazienti ad essi. Accord è spinta a pensare in modo diverso e a fornire di più a beneficio dei pazienti di tutto il mondo.

Per continuare la nostra crescita, siamo alla ricerca delle migliori e più brillanti menti tecniche e di professionisti aziendali lungimiranti. Mantenendo le nostre persone al centro di tutto ciò che facciamo, offriamo opportunità gratificanti a coloro che cercano una crescita personale e professionale continua, investendo in formazione e sviluppo su misura per ogni individuo. Quindi, se siete alla ricerca di un'azienda inclusiva per portare la vostra carriera al livello successivo, siete sicuramente nel posto giusto; venite a unirvi a noi per migliorarla.

Piè di pagina


Impiegato/a Segreteria Dipartimento Amministrativo (Settore Sanità Pubblica)


Addetto/Addetta alla Segreteria Amministrativa

Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 1 month ago


Segretario/a Operativo - Distribuzione All’ingrosso

Rozzano, Lombardy, Italy €1,300.00-€1,400.00 5 days ago


ADDETTA/O CONTABILITA' E GESTIONE PERSONALE (ID-97841)

Rozzano, Lombardy, Italy €1,300.00-€1,400.00 1 day ago

Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy €1,400.00-€1,500.00 1 week ago


Assistente personale del Ceo - Segretari* di direzione

Canonica d'Adda, Lombardy, Italy 1 week ago

Milan, Lombardy, Italy €1,400.00-€1,500.00 1 week ago


Addetto/a Ufficio Amministrativo – Settore Logistica


Impiegato/a Ufficio Amministrativo/a – Settore Oftalmico

Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy €1,200.00-€1,500.00 1 week ago


Impiegato/a Amministrativo/a - Milano (MI)

Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy €1,250.00-€1,350.00 5 days ago


Addetto/a alla Segreteria – Studio di Ingegneria

#J-18808-Ljbffr

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