Adecco filiale di Crema e' alla ricerca, per un'importante azienda alimentare situata a Crema (CR), di una figura professionale da inserire in Segreteria/Reception. Requisiti richiesti: - Conoscenza e padronanza della lingua inglese, preferibilmente a livello intermedio o avanzato; - Esperienza pregressa, anche breve, in attivita di segreteria o reception; - Buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office; - Spiccate capacita organizzative, flessibilita e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Crema (CR). La posizione prevede un inserimento iniziale con contratto di somministrazione, applicando il CCNL Industria Alimentare, livello 5. Il periodo di lavoro sara compreso tra luglio 2025 e ottobre 2025. L'orario di lavoro richiesto e' a tempo pieno per un totale di 38 ore settimanali, cosi distribuite: - Dal lunedi al giovedi: 8 ore giornaliere (8.30-12.30/13.30-17.30); - Venerdi: 6 ore (8.30-12.30/14.00-16.00). Sede di lavoro: Crema (CR). Responsabilita: - Accoglienza clienti e fornitori; - Gestione del centralino e smistamento delle chiamate verso i vari reparti; - Smistamento della posta ordinaria e dei fax; - Preparazione del materiale per fiere e riunioni; - Supporto all'ufficio acquisti e logistico con l'inserimento dati nel gestionale; - Gestione delle commissioni esterne (posta, banca, ATS, ecc.); - Archiviazione e organizzazione della documentazione. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time