Ruolo e Responsabilità
In questo ruolo, si avranno le seguenti responsabilità:
* Gestione della relazione con il Cliente per raggiungimento degli obiettivi aziendali;
* Amministrazione delle attività aziendali per uno o più Clienti.
Prestazioni chiave:
* Costruzione di relazioni solide con il Cliente;
* Redazione e mantenimento delle offerte per la produzione di serie;
* Gestione del Change Management per il/i Clienti.
Requisiti:
* Laurea Universitaria o assimilabile in discipline Commerciali o Ingegneristiche;
* Italiano e Inglese;
* 3-5 anni negli ambiti commerciali, con conoscenza in ambito motoristico e dei Clienti OEM di settore.
Descrizione del Lavoro
Il Senior Account Manager è un ruolo importante all'interno dell'azienda, che richiede una forte capacità di gestione delle relazioni con i Clienti. Il candidato ideale dovrà essere in grado di costruire rapporti solidi con i Clienti, garantendo così l'ottenimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità Principali
I principali compiti del Senior Account Manager includono:
* Gestione della relazione con il Cliente;
* Amministrazione delle attività aziendali per uno o più Clienti;
* Redazione e mantenimento delle offerte per la produzione di serie.
Requisiti
Per ricoprire il ruolo di Senior Account Manager, si richiede:
* Una Laurea Universitaria o assimilabile in discipline Commerciali o Ingegneristiche;
* Conoscenza di Italiano e Inglese;
* 3-5 anni di esperienza negli ambiti commerciali, con conoscenza in ambito motoristico e dei Clienti OEM di settore.