Azienda italiana leader nel settore del Real Estate, che da più di trent'anni opera nel settore immobiliare e, grazie a una lunga esperienza nella logistica dei servizi, governa e coordina tutto quanto ruota attorno a un immobile: dall'idea iniziale alla sua realizzazione, dalla verifica della fattibilità, passando per le operazioni esecutive e le scelte estetiche senza tralasciare le facilities; ricerca, per il potenziamento del proprio organico, 3 Figure di:
PROJECT MANAGER – RESPONSABILE OPERATIVO - MILANO E TRIESTE
La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione Construction e si occuperà di:
Organizzare e supervisionare e assistere la progettazione per la realizzazione di rilevamenti e misure Effettuare sopralluoghi con i professionisti e le imprese proponendo eventuali migliorie, segnalando le criticità operative;
* Supervisionare e controllare le tempistiche per l'ottenimento della documentazione di progetto, di fornitura ed esecuzione;
* Supervisionare la raccolta della documentazione preliminare, indicare alle figure operative le tipologie di documentazioni necessarie;
* Supervisionare ed effettua accertamenti tecnico amministrativi/SAL ;
* Indicare alle figure operative come predisporre il dossier di cantiere;
* Verificare, in collaborazione con gli altri attori del processo, il rispetto del cronoprogramma delle attività di cantiere, segnalando eventuali criticità;
* Supervisionare che tutte le disposizioni in materia di sicurezza, le coperture assicurative, gli allacciamenti, le forniture e le maestranze previste siano attuate;
* Supervisionare il coordinamento delle maestranze, s'interfaccia con le imprese terze al fine di risolvere eventuali problematiche e/o criticità, in coordinamento con i site managers.
* Supervisionare la gestione delle maestranze affinché vengano rispettati i buoni canoni di conduzione delle aree in tema all'ordine, pulizia e accatastamento materiali
* Supervisionare e aggiornare assieme al responsabile di commessa la gestione delle varianti in corso d'opera in termini di costi, risorse e qualità,
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Anni di esperienza: 5-10 anni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Mezzo di trasporto: Auto
Si richiede:
* Laurea in Ingegneria o Laurea in Architettura; con comprovata esperienza pluriennale nella gestione totale di commesse edili.
* Conoscenza di CAD e degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioni (web e pacchetto office (Excel-Word)
* Precisione
* Capacità di essere impegnati su più fronti contemporaneamente
* Conoscenza dei processi e delle procedure di cantiere
* Utilizzo programma gestionale Alyante/CPM Teamsystem sarà considerato un plus
* Località su Milano o Trieste
Si offre:
* Contratto di lavoro Full time a tempo indeterminato