Mansione
Sei un professionista nel campo della pianificazione media?
Sei alla ricerca di una nuova occasione professionale?
Candidati! Abbiamo l offerta giusta per te!
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per azienda cliente leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, una figura come
ADDETTO MEDIA PLANNING
Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga. Inquadramento al livello III del CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Modena
Orario di lavoro: 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì; sono previste giornate di smart working.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L Addetto media planning che stiamo cercando, in affiancamento al Responsabile e al Direttore, si occuperà della definizione e stesura dei piani di comunicazione, del monitoraggio del budget e della gestione dei rapporti con i fornitori. Nello specifico le attività saranno:
- supporto nella definizione e stesura dei piani di comunicazione;
- monitoraggio del budget assegnato alle campagne;
- acquisto spazi pubblicitari offline;
- coordinamento con i colleghi del team Communication Content e di Communication Retail per la produzione e consegna dei materiali per le campagne prenotate (Spot Radio e TV, pagine quotidiani, file per affissioni, consegne volantini pdv, ecc.) e con il team Digital e Social Media per il planning e l invio di brief al centro media;
- gestione dei rapporti con i fornitori;
- interfacciarsi con l'ufficio legale per la contrattualistica;
- rapportarsi con il consulente del lavoro per la verifica documentale dei contratti di appalto;
- gestione della distribuzione di depliant cartacei, definendo i bacini dei singoli punti vendita in base a KPI indicati dalla direzione e monitorando il servizio di distribuzione tramite l ausilio di agenzia di controller;
- predisposizione della rendicontazione periodica delle campagne;
- utilizzo di CODA per pianificazione e rendicontazione.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
- Laurea triennale in Scienze della Comunicazione o Laurea magistrale in Marketing e Comunicazione;
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint;
- conoscenza del settore media planning;
- capacità di gestione del budget;
- ottime capacità di comunicazione e relazione;
- conoscenza dei principali strumenti di pianificazione media.
Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it