Il nostro cliente è una prestigiosa azienda leader nel settore della produzione di macchinari industriali. Stiamo supportando il nostro cliente per la selezione di un/una:
**Maintenance Supervisor**
La figura affiancherà il management e coordinerà tutte le attività relative alla manutenzione del plant produttivo. Le principali attività prevedono: coordinare le risorse del team, supervisionare revisioni e riparazioni meccaniche (montaggi, lavorazioni meccaniche, ricostruzione parti danneggiate), coordinare il magazzino, gestire le relazioni con le parti esterne per quanto concerne preventivi, commesse e realizzazione di tutte le fasi dei progetti.
Sarà di supporto alla direzione nella definizione e attuazione dei piani di manutenzione, dei budget, della gestione documentale.
La ricerca si orienterà a figure con i seguenti requisiti:
- Laurea (anche triennale) in Ingegneria Meccanica (o Perito Meccanico)
- Significativa (almeno 5 anni) esperienza in ruoli tecnici, preferibilmente nel segmento della manutenzione e assistenza meccanica
- Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto
- Gestione di un team di risorse
Completano il profilo attitudine commerciale, orientamento al lavoro di gruppo, interesse per gli aspetti gestionali dell’attività, precisione insieme a curiosità técnica e applicativa e ad attitudine a confrontarsi con interlocutori in contesto internazionale completano il profilo.
Sede di lavoro: Alessandria
LI-GS
📌 Maintenance Supervisor
🏢 Wyser
📍 Alessandria