* Impiegato / a CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST
* esegue le attività necessarie per garantire il corretto svolgimento del processo di gestione della commessa, dall'offerta alla fatturazione al cliente, in collaborazione con i reparti coinvolti;
* collabora con i reparti coinvolti alla gestione di eventuali richieste dei clienti inerenti al processo di vendita;
* svolge attività di monitoraggio, mappatura e verifica della situazione dei clienti;
* gestisce la documentazione necessaria ai fini di evadere gli ordini dei clienti eseguendo le relative verifiche (Italia ed Estero);
* supporta il team vendite nel monitorare i volumi di vendita e relative marginalità rispetto ai costi di produzione;
* gestisce e mantiene aggiornate le descrizioni dei prodotti, le informazioni del cliente (dati anagrafici, condizioni, accordi etc.) e la banca dati
* collabora e partecipa ad eventi ed attività varie orientate alla vendita e gestione attiva dei clienti, quali ad esempio fiere, incontri commerciali o altre azioni pianificate in collaborazione con il team vendite.
* Competenze richieste
La risorsa ideale ha conseguito un diploma (ad indirizzo economico, linguistico o indirizzo affine) o una laurea triennale / specialistica. Conoscenza della lingua inglese e tedesca di livello avanzato. E' considerato titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa nel ruolo o come addetta / o al back office commerciale. Predisposizione a lavoro in team e spiccate capacità di problem solving, completano il profilo.
Entrerai a far parte di una realtà organizzativa, dinamica, innovativa e in forte espansione attenta alla sostenibilità e al benessere aziendale che adotta la cultura People First
* CCNL Metalmeccanica Industria
* Orario di lavoro Full-time compreso tra le 8.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì (possibilità di orario flessibile e smart working per 1-2 gg la settimana)
* Inquadramento e durata contrattuale da definire in sede di colloquio
Zona di lavoro : Fraz. Frangarto - Appiano sulla strada del Vino (BZ)
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Assistenza sanitaria integrativa
* Computer aziendale
* Convenzioni aziendali
* Distributori automatici di snack e bevande
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
* inglese e tedesco (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Customer Support • Appiano - Eppan, Italia
#J-18808-Ljbffr