La nostra prestigiosa struttura 5 stelle situata nella splendida isola di Capri, punto di riferimento dell’ospitalità di lusso, è alla ricerca di un/una Front Office Manager altamente qualificato/a e motivato/a per guidare il team della reception e garantire un servizio di accoglienza impeccabile e personalizzato ai nostri ospiti.
Principali responsabilità:
1. Coordinare e supervisionare le attività del front office, inclusi reception, concierge e guest relations.
2. Gestire il team assicurando un servizio clienti eccellente, secondo gli standard di un hotel di lusso.
3. Ottimizzare i processi operativi e supportare le attività di check-in/check-out.
4. Gestire eventuali reclami e richieste particolari, offrendo soluzioni rapide ed efficaci.
5. Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire un’esperienza ospite fluida e memorabile.
6. Monitorare i KPI del reparto e redigere reportistica periodica per la direzione.
7. Requisiti: esperienza pregressa in ruolo analogo in strutture alberghiere 5 stelle o di lusso.
8. Eccellenti doti di leadership, comunicazione e problem solving.
9. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di una terza lingua è considerata un plus).
10. Conoscenza dei principali PMS e software gestionali alberghieri (es. Opera, Protel, ecc.).
11. Spiccata attitudine al cliente e cura del dettaglio.
12. Contratto a tempo determinato, con alloggio e vitto inclusi.
13. Ambiente di lavoro dinamico, professionale e orientato all’eccellenza.
14. Opportunità di crescita in una realtà riconosciuta a livello internazionale.
Se sei appassionato/a di ospitalità di alto livello e desideri lavorare in una delle destinazioni più iconiche del mondo, inviaci il tuo CV aggiornato con foto e lettera motivazionale.
Data di inizio prevista: maggio 2025
Guest Relation Manager - Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel
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