Descrizione dell'azienda cliente L'azienda cliente per la quale stiamo selezionando è una Societ produttiva operante nel settore dei Beni di Consumo presente in oltre 60 Paesi del Mondo attraverso distribuzione diretta, filiali commerciali e distributori. Il suo punto di forza è il Made-In-Italy, attraverso il quale sta consolidando lo sviluppo diretto nei principali paesi Europe. In un'ottica di espansione della Area Service, in particolare per il mercato italiano, cerchiamo una nuova risorsa che possa contribuire a favorirne lo sviluppo e la crescita. Descrizione della posizione La risorsa, riportando direttamente all'After Sales Service Specialist, dovr svolgere prevalentemente le seguenti attivit : Fornire supporto telefonico per i clienti e gli agenti dei Centri di Assistenza Tecnica (CAT) Monitoraggio quotidiano della coda dei ticket e identificazione delle criticit Contatto proattivo con i clienti e i rivenditori per segnalare ritardi o criticit Supporto continuo al Digital Marketing per la gestione dei casi sui Social Media in Italia Ricerca di nuovi CAT Verifica delle zone di copertura dei tecnici Attivit amministrative: Controllo delle fatture CAT Verifica e monitoraggio dei ticket CAT Gestione dell'archivio dei contratti e caricamento dei nuovi contratti nel sistema Profilo del candidato Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o specializzazione presso un ITS o esperienza in analoga mansione Predisposizione e curiosit per le nozioni tecniche Ottime capacit di comunicazione verbale e scritta Approccio positivo ai problemi e alle difficolt Conoscenza base dei sistemi informatici Cosa offriamo L'azienda offre un inserimento diretto con retribuzione e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza della persona. vetrinabakeca