Stonks Marketing SRLS ha appena aperto a Udine!
Cercasi incaricato/a alle vendite -Anche primo impiego.
Località: Udine Centro (nuova sede).
Inizio attività: 5 settembre 2025.
Formazione, crescita e tanta energia nella nostra nuova sede!
CHI SIAMO:
Stonks Marketing è un’azienda di Direct Marketing innovativa e in piena espansione, già affermata sul territorio, nel promuovere brand a livello nazionale e internazionale. Siamo meritocratici e dinamici, con un focus concreto su formazione continua e progetti di fundraising per organizzazioni no-profit. Il nostro approccio si fonda su trasparenza, ambizione, collaborazione e integrità.
COSA CERCHIAMO IN TE:
- Passione per il contatto diretto e per il dialogo con il pubblico,
- Proattività, voglia di mettersi in gioco e crescita personale,
- Spirito di squadra e orientamento ai risultati.
STILE DI LAVORO:
Ci adattiamo perfettamente al territorio, Centri commerciali, Store, fiere in piazza ed eventi qui ogni interazione diventa un momento di partecipazione attiva e condivisione, nel cuore della città e in contesti affollati e vivaci.
COSA TI OFFRIAMO:
- Formazione & Supporto a 360° per crescere nel marketing, comunicazione e strategie F2F (face to face).
- Opportunità di viaggiare e di partecipare ad attività professionali in varie sedi.
- Attività di networking e sviluppo delle tue competenze in un ambiente meritocratico e stimolante
PERCHÉ UNIRTI A NOI A UDINE:
- Nuova sede in apertura il 5 settembre: entra fin da subito in un progetto in espansione
- Ambiente lavorativo dinamico e con reale possibilità di crescita nella carriera di marketing.
- Iniziative formative, affiancamento sul campo e supporto costante supportati dalle nostre priorità aziendali
Come candidarti:
Vuoi essere parte della nostra nuova avventura a Udine? Inviaci il tuo CV aggiornato e la nostra squadra di Hr procederà con la valutazione.
ESPERIENZA O NON ESPERIENZA?
Non hai esperienze lavorative? oppure sei stato un commesso, commessa, addetto/a alla vendita, animatore, animatrice, hostess, promoter in centri commerciali, baby sitter, agente di commercio, barista, barman… etc?
Nessun problema! L’azienda si basa su una formazione interna e gratuita per permettere a tutti/e di poter accedere a questa opportunità lavorativa!
Valutiamo positivamente anche esperienze legate al settore: organizzatore di eventi, addetto/a al marketing,, giornalismo, agente di commercio, settore turismo, receptionist, cuoco, cuoca, aiuto cucina, bagnino, bagnina etc !
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €600,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio