ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO Noi di Gi Group, filiale di Oderzo, cerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico
Di cosa ti dovrai occupare?
Assemblaggio con utilizzo dei classici strumenti da banco
Verifica e controllo qualità durante il processo di assemblaggio
Hai queste competenze e caratteristiche?
Capacità di utilizzo degli strumenti da banco
Precisione e attenzione ai dettagli
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro : 8 - 17.30
Offerta Contrattuale : ccnl metalmeccanici industria
Luogo di lavoro : Vazzola (TV)
Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, non perdere questa opportunità: inviaci la tua candidatura e ti supporteremo nel tuo percorso verso una nuova esperienza professionale nel settore meccanico!
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr