Ti piacerebbe lavorare come addetto/a al confezionamento?Per azienda cliente del settore abbigliamento stiamo ricercando addetti/e al controllo qualita e confezionamento di abbigliamento di lusso.Ti occuperai delle seguenti attivita:
\n
- confezionamento di abiti- imballaggio- controllo qualita visivoNon e' necessario aver gia maturato esperienza pregressa nel ruolo ma si richiede buona manualita e disponibilita a lavorare con orario sui due turnazioni (6-13:48/14:12-22 con 1/2h di pausa) a ciclo continuo da lunedi a domenica con due giorni di riposo.Ti proponiamo un contratto iniziale in somministrazione con possibilita di proroga.Se sei interessato/a inviaci la tua candidatura! xivgfpx Disponibilita oraria: Disp.
\n
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.