Welcome to Ágora Central de Compras – Driving Growth Through Trusted Partnerships
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Siamo alla ricerca di un/una
Business Development & Hotel Acquisition Manager
con sede a
Roma, per unirsi al nostro team internazionale e guidare l'espansione del nostro portfolio di hotel affiliati in Italia.
Quali saranno le tue responsabilità?
Come membro chiave del nostro dipartimento commerciale, sarai responsabile di
sviluppare nuove occasione di business, acquisire nuovi hotel e rafforzare relazioni strategiche con partner del settore alberghiero. Il tuo obiettivo sarà far crescere la nostra presenza sul mercato italiano e offrire soluzioni di acquisto centralizzato che generino valore reale ai nostri partner.
Responsabilità principali:
Identificare, contattare e
acquisire nuovi hotel e gruppi alberghieri
in Italia.
Costruire, mantenere e sviluppare relazioni di fiducia con direttori, proprietari e stakeholder del settore.
Analizzare i bisogni operativi degli hotel e presentare soluzioni personalizzate che ottimizzino costi e processi di acquisto.
Condurre negoziazioni commerciali e
chiudere accordi di affiliazione
con nuove strutture.
Assicurare una corretta integrazione operativa dei nuovi hotel nel nostro modello di acquisti centralizzati.
Collaborare attivamente con i team interni (logistica, prodotto, amministrazione...) per garantire un servizio efficace e puntuale.
Gestire eventuali problematiche trasformandole in opportunità di miglioramento.
Preparare report periodici su pipeline, performance commerciale e analisi KPI.
Requisiti:
Esperienza comprovata in
business development, vendite B2B o acquisizione commerciale, preferibilmente nel settore Hospitality.
Forte orientamento al cliente e alla negoziazione con ruoli decisionali.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Persona autonoma, organizzata, con spirito analitico e mindset commerciale.
Italiano madrelingua o livello equivalente.
Spagnolo e inglese a livello avanzato.
Cosa offriamo?
Entrando nel Grupo Hotusa potrai beneficiare di:
Sconti fino al 50%
nei nostri hotel 4*/5* in tutto il mondo e fino al 20% per la tua famiglia.
Accesso totalmente gratuito e illimitato ai programmi formativi di
The Power Business School
(MBA, digital, skills...).
Formazione linguistica, in presenza o online.
Accesso al nostro
Employee Club
con vantaggi e sconti in molteplici categorie (tempo libero, tecnologia, sport, moda...).
Notti gratuite in hotel
grazie al nostro programma di referral interno.
Se questo progetto ti interessa e pensi di avere il profilo ideale, ci piacerebbe ricevere la tua candidatura. xrdztoy