Per importante società del settore legno arredo operante a livello internazionale, ricerca un/una
CREDIT & CUSTOMER ADMINISTRATION SPECIALIST
La risorsa, in possesso di una buona conoscenza sia della lingua francese che inglese, verrà inserita allâ interno del team amministrativo e si occuperà delle seguenti attività :
* gestione anagrafiche clienti;
* controllo del credito e gestione incassi (solleciti, recuperi, pratiche legali);
* valutazione e monitoraggio dei fidi clienti;
* gestione provvigioni e relazioni con la rete agenti;
* predisposizione, aggiornamento e controllo dei contratti;
* supporto alle attività amministrative.
Requisiti:
* necessaria conoscenza della lingua francese (livello B2) e della lingua inglese (livello B2);
* preferibile diploma o laurea di stampo economico;
* esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli similari;
* precisione, spirito di collaborazione e capacità di interfacciarsi con più funzioni aziendali.
Lâ azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato, in un ambiente solido, dinamico e moderno, con possibilità di crescita professionale.
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