Whipair è un'azienda che offre una soluzione innovativa nel settore della mobilit, modificando il modo di vivere e di approcciarsi ad esso.
Un punto chiave della nostra proposta è la digitalizzazione di ogni processo riferito all'ordine del veicolo e alla sua gestione dopo la ricezione.
Per questo motivo stiamo cercando persone con competenze adatte allo sviluppo di un progetto, che ha come oggetto l'implementazione di tecnologie da inserire nella piattaforma digitale in uso e nelle piattaforme digitali future utilizzate dall'azienda.
Nello specifico, parliamo di rendere l'esperienza digitale del cliente più realistica, soprattutto in merito alla visione del veicolo dalla piattaforma aziendale come se fosse realmente di fronte l'automobile. Altri progetti potranno essere sviluppati in merito, rendendo la collaborazione proposta una questione di lungo periodo.
Vogliamo collaborare con persone interessate a far parte di un'azienda da poco attiva sul mercato, con remunerazione basata sugli utili o con partecipazione alle quote come socio di minoranza, che abbiamo le competenze necessarie per sviluppare questo progetto ed eventuali idee future nello stesso ambito.
E' richiesto di poter lavorare in loco periodicamente ma non quotidianamente, ovvero in provincia di Bergamo, vicino alla sede legale dell'azienda.