Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Bassano del Grappa, la nostra azienda cliente ci ha commissionato la ricerca e selezione di una figura professionale di:
Addetto/a FRONT OFFICE e VENDITA
La risorsa si occuperà della gestione dello sportello commerciale, dell'assistenza al cliente, e di tutta l'area contrattuale per l'attivazione di nuove utenze, previo periodo iniziale di formazione presso la sede aziendale.
Descrizione del ruolo:
- Ricerca di nuovi clienti;
- Front office, accoglienza e assistenza al cliente;
- Back office, inserimento contratti e gestione pagamenti.
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Esperienza in ambito commerciale;
- Doti relazionali;
- Ampia dimestichezza con il PC;
- Capacità di ascolto e di supporto nella risoluzione di problemi.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI)
- Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00;
- Formazione e affiancamento, possibilità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì