Posizione: Responsabile Coordinatore Call Center Sede: Foligno Tipo di contratto: indeterminato Orario di lavoro: lunedì - sabato 9:00 - 14:30 Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Coordinatore Call Center motivato e proattivo per unirsi al nostro team. La figura ideale ha esperienza nella gestione di team di lavoro, abilità di problem solving e capacità di motivare i collaboratori a raggiungere gli obiettivi prefissati. Responsabilità: - Coordinare le attività quotidiane del call center. - Gestire e motivare il team di operatori. - Fornire formazione e supporto continuo agli operatori. - Gestire le eventuali problematiche dei clienti. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore dei call center. - Ottime capacità di leadership e comunicazione. - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico. - Conoscenza degli strumenti informatici. - Orientamento al risultato. Offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Opportunità di crescita professionale. - Retribuzione competitiva e incentivi legati ai risultati. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €700,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi - Premio di produzione Esperienza: - responsabile: 1 anno (Preferenziale)