ASSISTANT STORE MANAGER NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO DONNA - COMO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Como
Cosa Offriamo
Contratto a tempo determinato iniziale, con la forte possibilità di stabilizzazione.
Contratto diretto con l'azienda di 40H settimanali distribuite dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento
CCNL: II o III livello commercio, RAL commisurata all'esperienza (a partire da 30.000 euro RAL).
Buoni pasto per ogni giornata lavorata
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione operativa del negozio. La risorsa si occuperà di gestire e motivare il team. Dovrà garantire il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di risultato richiesti, in modo da assicurare la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita.
Assistere la clientela quando il personale di vendita è impegnato. Si dovrà occupare di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo. Dovrà monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite (monitoraggio budget e kpi's). Dovrà assicurare una customer experience eccellente.
Si occuperà, inoltre, dell'organizzazione dei turni e delle attività di lavoro dei dipendenti e si assicurerà che il punto vendita sia sempre pronto ad accogliere i clienti.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa di 2-5 anni in ruoli e contesti simili.
Ottime capacità di leadership e gestione del team. Forte orientamento al cliente e alle vendite. Buone capacità organizzative e di problem solving. Conoscenza del settore dell'abbigliamento.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Descrizione Azienda Cliente
Operante su tutto il territorio italiano offre un'ampia gamma di prodotti medio alti.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo. Offre la possibilità di interfacciarsi con clientela sia italiana che estera.