Azienda con sede operativa dedicata alla gestione di rapporti informativi e operativi con clienti privati e imprese, seleziona una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a alla Reception. La risorsa rappresenta il primo punto di contatto all’interno dell’ufficio e si occupa della gestione degli appuntamenti, del supporto informativo e dell’amministrazione delle pratiche legate a clienti attivi e nuovi. Mansioni principali: - Accoglienza dei visitatori e gestione delle richieste di appuntamento - Fornitura di informazioni dettagliate sulle attività e sulle procedure aziendali - Organizzazione e aggiornamento dei fascicoli clienti (privati e aziende) - Supporto alla gestione quotidiana della reception e dell’ufficio Requisiti richiesti: - Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica) - Attitudine all’organizzazione e alla gestione ordinata delle attività - Precisione e capacità di lavorare in team Offerta: - Contratto a tempo determinato full-time - Affiancamento formazione retribuita sulle procedure interne - Buoni pasto giornalieri Sede di lavoro: Cassino