SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per importante azienda cliente,
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
una figura di IT Specialist SAP FI/A
Descrizione della mansione
La risorsa FI/AA su S/4HANA è responsabile della gestione, configurazione e supporto delle funzionalità di SAP Financial Accounting (FI) all'interno dell'organizzazione dei processi contabili con particolare focus su contabilità generale, contabilità clienti e fornitori, asset accounting. Il ruolo prevede l'analisi dei processi contabili, la personalizzazione del sistema secondo le esigenze aziendali e il supporto agli utenti finali.
Responsabilità:
* Analizzare e documentare i processi aziendali relativi alla contabilità cespiti e agli asset aziendali.
* Identificare opportunità di miglioramento dei processi contabili e proporre soluzioni.
* Fornire supporto agli utenti finali e formazione sulle funzionalità SAP FI/AA.
* Collaborare con il team SAP logistico per assicurare integrazione e coerenza dei processi.
Requisiti richiesti
* Esperienza comprovata in SAP FI/AA (Financial Accounting e ASSET) in ambiente SAP S/4HANA.
* Conoscenza di integrazioni con altri moduli SAP (ad esempio MM, SD, PP, CO) è considerata un plus.
* E' gradita anche una minima competenza sulla tesoreria SAP S/4HANA.
* Buone capacità comunicative e di lavoro in team.
Offriamo:
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta con azienda cliente
Orario di lavoro: full time 40h dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Monopoli BA
Retribuzione: range 30-35K commisurato all'esperienza
Inquadramento: 4 o 3 livello a seconda della seniority nel ruolo, CCNL Commercio
Modalità operativa: in sede, al superamento del periodo di prova è prevista modalità ibrida con 2 gg di SW a settimana, autorizzati dal Responsabile
Per candidarsi inviare candidatura a
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xivgfpx Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.