Azienda multinazionale operante nella produzione di pavimenti in ceramica per l’arredo industriale e domestico ricerca un/una Impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio approvvigionamenti.
La risorsa si occuperà della gestione operativa del ciclo passivo, del coordinamento con i fornitori e del supporto ai flussi di approvvigionamento, assicurando precisione e continuità nelle forniture.
Mansioni:
Gestione degli ordini di acquisto
Gestione degli ordini conto lavoro passivo
Gestione DDT e fatture in arrivo tramite piattaforma Agyo
Gestione delle dichiarazioni rifiuti
Aggiornamento delle anagrafiche fornitori, della rubrica telefonica e dei codici materie prime
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word
Precisione, capacità organizzativa e attenzione al dettaglio
Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro full time
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con finalità di inserimento stabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Incentivi aziendali
Formazione strutturata e affiancamento con un tutor aziendale
Servizio mensa e buoni pasto.
Sede di lavoro: Cremona.