 
        ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto dinamico e internazionale, sita a Trevenzuolo, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (requisito fondamentale); - Diploma di scuolasuperiore (titolo di laurea considerato preferenziale); - Padronanzadel pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM; Sono inoltrepreferibili ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving. Responsabilità principali: Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali; -Implementazione delle varie procedure amministrative, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati.- Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti, con coerenza contabile in conformità alle linee guida.Orario di lavoro:Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì. Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).Data inizio prevista: 10/11/2025Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Trevenzuolo (Verona)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.It