Gi Group Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy
HR | Consulente di Ricerca e Selezione del Personale | Permanent Consultant presso Gi Group
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per importante azienda leader nel settore delle tecnologie biomediche, ricerca
una figura tecnica di installazione per sistemi robotizzati da inserire nel team, operativo a livello nazionale, nella installazione e manutenzione di sistemi robotizzati di distribuzione.
Implementazione dei sistemi in sito, con riferimento al progetto dedicato: predisposizione componenti, montaggio, cablaggio elettrico, test.
Monitoraggio e risoluzione di problematiche tecniche
Collaborazione con team interni e fornitori esterni
Documentazione delle attività e reportistica tecnica
Inglese livello A2
Predisposizione al lavoro in team.
Diploma tecnico o laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico
Esperienza (anche breve) in ambito tecnico o assistenza su sistemi automatizzati
Capacità di problem solving e lavoro in team
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (al massimo tre settimane al mese, con auto aziendale o mezzi)
Si offre: contratto di riferimento, Ccnl Commercio. Inserimento diretto in azienda. La retribuzione offerta e la tipologia di contratto terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato.
Per circa due settimane al mese sarà prevista trasferta con auto aziendale, non soggetta a fringe benefit.
sede di lavoro: Cinisello Balsamo
orario di lavoro: lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
#J-18808-Ljbffr