Le tue attività: All’interno del Team Digital le mansioni che svolgerai sono: - gestione delle offerte settimanali a volantino su aldi.it - utilizzo dei gestionali dedicati all’inserimento delle specifiche di prodotto come short/long description; immagini, caratteristiche tecniche, ecc. - allineamento quotidiano con gli uffici acquisti e qualità - ruolo chiave di coordinamento tra diversi reparti interni e le agenzie esterne Il tuo profilo: Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo: - laurea triennale o qualifica superiore in ambito economico o informatico - conoscenza di piattaforme CRM (Salesforce, HubSpot, Microsoft 365 Dynamics) - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - ottima organizzazione e metodicità di lavoro - Ottime capacità comunicative e di lavoro in team - esperienza, anche breve, maturata nel reparto Marketing di altre aziende o in agenzie di comunicazione - gradita esperienza, anche breve, nel mondo e-commerce - buona conoscenza della lingua inglese - la conoscenza della lingua tedesco rappresenta un vantaggio Cosa ti offriamo?: Un’assunzione diretta con contratto full-time con possibilità di tempo indeterminato. Un piano strutturato di formazione e di affiancamento con i futuri colleghi. Altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaboratori. Luogo di lavoro: Via Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona VR, Italia Inizio dell'impiego: Da subito Candidatura online: Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).