Cerchiamo una figura strategica che sappia unire creativit, organizzazione e relazione
COORDINATORE ATTIVITA' DI MARKETING & ESPERIENZA CLIENTE
Aufiero Arredamenti, con due showroom ad Angri e San Marzano sul Sarno, cerca una persona motivata e dinamica per supportare lo sviluppo delle attivit di marketing e organizzazione commerciale.
IL RUOLO
Avrai un ruolo centrale, a stretto contatto con la propriet. Potrai contribuire attivamente a far crescere il brand, migliorare la presenza online e aumentare le vendite, sia verso i privati che nel canale B2B.
Cosa farai (in autonomia, con supporto iniziale):
Creare grafiche e schede prodotto per il nostro e-commerce
Gestire i social media per attrarre nuovi clienti in target
Impostare un funnel per far prenotare appuntamenti in showroom
Redigere il piano editoriale (social, e-mail, attivit locali)
Organizzare volantinaggi, eventi e giornate speciali in showroom
Proporre iniziative dedicate a professionisti ed artigiani (sviluppo B2B)
Fare accoglienza clienti e supporto alle attivit dei negozi
Monitorare cruscotti e statistiche marketing/vendite
Curare i follow-up dei clienti interessati
ORARIO
Possibilit di inserimento part-time o full-time, da concordare in base all’esperienza e alle tue esigenze.
COSA OFFRIAMO
Ambiente familiare e in crescita
Autonomia operativa
Possibilit di personalizzare il ruolo in base alle competenze reali
Coinvolgimento diretto con la direzione
Inserimento con contratto a norma, anche a tempo indeterminato se c'è match
CHI CERCHIAMO
Una persona concreta, flessibile, con esperienza in almeno 2–3 di queste aree:
Social media e content creation
Funnel e campagne pubblicitarie
Organizzazione eventi o attivit commerciali
Gestione relazioni e comunicazione
Vendita o contatto con il cliente
Il compenso sar commisurato al livello di senjority del candidato/a, premi inclusi
Sede di lavoro: Angri e San Marzano sul Sarno
Se ti rivedi in questo ruolo invia subito il tuo CV e raccontaci perché vorresti far parte del nostro team.