GI GIROUP S.P.A. - La Filiale di Vimercate per azienda cliente, leader nel settore dell'automazione della logística interna, seleziona per il potenziamento della struttura di Milano un: TECNICO HELP DESK - CUSTOMER SERVICE La figura ricercata, inserita nella sede di Milano dell'azienda, si occuperà dell’assistenza da remoto telefonica dei clienti italiani ed esteri, analizzando e gestendo problematiche di natura meccanica ed elettronica relative al funzionamento degli impianti di posta pneumatica. Si richiede: − Diploma in discipline tecniche (Perito elettronico, meccanico, informatico, elettrico, meccatronico) − Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica ed elettronica − Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata − Soft Skills: Comportamento etico, comunicazione efficace, capacità di ascolto e di analisi, problem solving e decision making, − Flessibilità: disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica h.24. − Gradita, ma non necessaria, breve esperienza in posizione analoga (assistenza telefonica in sede o assistenza técnica presso clienti/cantieri) Si offre: Inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano (zona Niguarda) e a tendere si sposterà su Ornago (MB) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì alla domenica sui 2 turni fascia oraria 6-22 e con reperibilità notturna lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).