GI GIROUP S.P.A.
- La Filiale di Vimercate per azienda cliente, leader nel settore dell'automazione della logística interna, seleziona per il potenziamento della struttura di Milano un:
TECNICO HELP DESK - CUSTOMER SERVICE
La figura ricercata, inserita nella sede di Milano dell'azienda, si occuperà dell'assistenza da remoto telefonica dei clienti italiani ed esteri, analizzando e gestendo problematiche di natura meccanica ed elettronica relative al funzionamento degli impianti di posta pneumatica.
**Si richiede**:
− Diploma in discipline tecniche (Perito elettronico, meccanico, informatico, elettrico, meccatronico)
− Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica ed elettronica
− Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata
**− Soft Skills**:
Comportamento etico, comunicazione efficace, capacità di ascolto e di analisi, problem solving e decision making,
**− Flessibilità**:
disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica h.24.
− Gradita, ma non necessaria, breve esperienza in posizione analoga (assistenza telefonica in sede o assistenza técnica presso clienti/cantieri)
**Si offre**:
Inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato.
**Sede di lavoro**:
Milano (zona Niguarda) e a tendere si sposterà su Ornago (MB)
**Orario di lavoro**:
Full time, dal lunedì alla domenica sui 2 turni fascia oraria 6-22 e con reperibilità notturna
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).