Azienda attiva nella gestione di servizi per le utilities seleziona una risorsa junior da inserire nel team amministrativo, con compiti di gestione del centralino e supporto informativo alla clientela.
Attività previste:
Ricezione e smistamento delle chiamate verso i reparti di competenza
Aggiornamento dei dati e delle pratiche all’interno del gestionale aziendale
Fornitura di informazioni operative sui servizi erogati
Collaborazione con gli uffici interni per garantire continuità nelle attività di back office.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto telefonico
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Office, e-mail)
Attitudine al problem solving e al lavoro organizzato in team
Disponibilità a orario full-time su turni fissi dal lunedì al venerdì
Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Affiancamento operativo da parte del team di riferimento.
Sede di lavoro: Pavia.