PstrongMarketing Intern /strong /p pstrongLavorare in Great Place to Work® /strong /p pIn Great Place to Work® Italia siamo in costante crescita e ogni giorno abbiamo nuove sfide da affrontare perciò vorremmo arricchire il nostro team con persone che abbiano profili junior e senior, che siano appassionate e volenterose di fare la differenza nel mondo del lavoro. Amiamo la diversità e, naturalmente, il clima sereno ed il divertimento: con noi potrai essere davvero te stesso a lavoro, e godere di sempre maggior flessibilità e autonomia a mano a mano che imparerai a collaborare con i colleghi. /p pstrongChi siamo /strong /ppGreat Place to Work® Italia è una società di consulenza HR che da oltre 40 anni opera a livello globale nell’analisi, nel riconoscimento e nel miglioramento del clima aziendale. /ppAttraverso le nostre survey proprietarie e la piattaforma digitale di analisi, supportiamo le aziende nel comprendere l’esperienza dei propri collaboratori e nel progettare percorsi di trasformazione organizzativa basati su dati concreti e benchmark di riferimento. /ppCertifichiamo e valorizziamo le realtà che si distinguono come ottimi luoghi di lavoro, fino alla definizione delle prestigiose classifiche dei Best Workplaces™. /ppbr/ppstrongCosa farai /strong /ppInserito/a nel team Marketing, avrai l’opportunità di collaborare alle attività strategiche e operative legate alla comunicazione istituzionale e al posizionamento del brand Great Place to Work® Italia, contribuendo allo sviluppo di progetti di employer branding, lead generation B2B e valorizzazione dei nostri clienti. /p pIn particolare, ti occuperai di: /pp· Supportare lo sviluppo di strongconcept creativi /strong per campagne e iniziative di comunicazione integrata (digital, social, stampa, eventi). /pp· Collaborare alla gestione del strongpiano editoriale /strong corporate e social media, contribuendo alla redazione e programmazione dei contenuti multicanale (LinkedIn, Instagram, newsletter, blog). /pp· Affiancare il team nella progettazione e organizzazione degli strongeventi /strong, in particolare dell’evento annuale di premiazione dei “Best Workplaces™”. /pp· Supportare la delivery di strongprogetti di comunicazione interna ed employer branding /strong destinati ai nostri clienti in collaborazione con il team di HR Consulting. /pp· Collaborare allo sviluppo e all’implementazione della strongstrategia di Lead Generation /strong B2B del team. /pp· Partecipare a momenti di brainstorming e ideazione di nuovi format, iniziative editoriali e strategie di brand engagement. /ppbr/ppbr/ppstrongChi cerchiamo /strong /ppIl/la candidato/a ideale è una persona energica, propositiva e soprattutto curiosa, con interesse per il mondo del lavoro e delle organizzazioni e per il benessere delle persone che ci lavorano. Ha inoltre un forte orientamento al risultato e la capacità di gestire progetti complessi con autonomia. /p pstrongRequisiti: /strong /pp· Laurea (conseguita o in corso) preferibilmente in marketing, comunicazione, economia e management; /pp· Interesse per l'analisi dei dati e l'inbound marketing. /pp· Ottime capacità di scrittura e padronanza della lingua italiana; /pp· Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); /pp· Familiarità con i principali canali digitali e social media; /pp· Attitudine organizzativa e orientamento al problem solving; /pp· Conoscenza del pacchetto Office; /pp· Competenze grafiche di base (Canva, Adobe Creative Suite, ecc.); /pp· Spirito collaborativo, creatività e voglia di imparare. /p pCostituiscono un plus: /pp· Esperienze pregresse (anche brevi o accademiche) in marketing, comunicazione o eventi; /pp· Conoscenza di strumenti di analisi social (es. Meta Business Suite, LinkedIn Business Manager). /pp· Conoscenza di HubSpot /ppbr/ppstrongCosa offriamo /strong /pp· Stage curriculare o extracurriculare con rimborso spese e ticket restaurant; /pp· Policy di smart working; /pp· Inserimento in un contesto giovane, dinamico e fortemente collaborativo; /pp· Formazione continua e affiancamento con professionisti del marketing e della consulenza HR; /pp· Opportunità di contribuire in modo concreto alla crescita del brand e alla promozione di una cultura aziendale positiva in Italia. /pp· Accesso ai benefit aziendali: frutta e prodotti freschi Cortilia, welfare aziendale, palestra con Wellhub /ppbr/ppstrongCandidati ora /strong /ppSe condividi la nostra mission di migliorare la vita delle persone migliorando i luoghi di lavoro, inviaci la tua candidatura e inizia il tuo percorso con Great Place to Work® Italia. /p pbr/ppemLa ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. /em /p