Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addett* reparto macelleria

Marsala
Contratto a tempo indeterminato
Unes Supermercati
25.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore. Oggi siamo presenti per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna. La società conta su un organico di più di 3.000 dipendenti ed è entusiasta di selezionare persone altamente motivate ad una crescita professionale.


ADDETT* REPARTO MACELLERIA


Chi Cerchiamo

Stiamo cercando un* Addett* Reparto Macelleria appassionat* e competente per unirsi al nostro team. Se hai una buona conoscenza della carne e ti piace lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.


Cosa Farai

* Accoglierai i clienti con cortesia e professionalità, offrendo assistenza nella scelta della carne e fornendo informazioni sulla provenienza e le caratteristiche dei vari tagli.
* Taglierai, preparerai e confezionerai la carne secondo le richieste dei clienti, garantendo la massima freschezza e qualità.
* Allestirai e manterrai il banco macelleria ordinato e pulito, rifornendolo costantemente per assicurare una presentazione accattivante dei prodotti.
* Controllerai le scorte e gli ordini in arrivo, gestendo la rotazione della merce e assicurando il rispetto delle norme igienico-sanitarie.
* Collaborerai con il team per promuovere offerte e iniziative speciali, contribuendo a incrementare le vendite del reparto.


Cosa Cerchiamo

* Capacità di lavorare in autonomia e in team, mantenendo elevati standard di pulizia, igiene e presentazione.
* Orientamento al cliente e capacità di comunicare in modo chiaro e cortese.
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
* Possesso di certificazioni igienico-sanitarie (HACCP) costituirà un plus.


Cosa Offriamo

* Possibilità di crescita professionale in un ambiente collaborativo.
* Sconto dipendenti su tutti i prodotti del negozio.
* Formazione continua sulle nuove tecniche e tendenze del settore.


Altre informazioni

La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR). Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Unes Supermercati diventa follower della nostra pagina LinkedIn (clic su "Segui" al link https://www.linkedin.com/company/unes/).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marsala
Lavoro Provincia di Trapani
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > ADDETT* REPARTO MACELLERIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva