Hunters Group, società di ricerca e selezione di personale qualificato.
Nata come società verticalizzata nel settore Tecnico, attraverso l’apertura di Executive Hunters, Hunters e JHunters il Gruppo ha sviluppato un forte network internazionale sui diversi segmenti di mercato – dal Top al Middle fino al Junior Management – con un’ulteriore focalizzazione settoriale e per funzioni.
Grazie ad un team di lavoro costituito da Consulenti e Partner preparati e smart, Hunters Group replica in sè la medesima struttura delle organizzazioni con le quali collabora. La forte specializzazione settoriale e di funzione infatti viene sviluppata da figure professionali che hanno maturato interessanti esperienze aziendali pregresse, portandole a beneficio del proprio lavoro di Head Hunter. L’elemento differenziante di Hunters Group si racchiude nella personalizzazione di ogni singolo progetto e nella capacità di offrire Consulenze mirate e pragmatiche a candidati e aziende partner.
In tutte le sue aree di attività, Hunters Group fornisce un servizio fortemente orientato a risultati puntuali, rapidi e di qualità.
L’obiettivo di Hunters Group è quello di costituire un reale punto di riferimento per chi si voglia affacciare al mercato del lavoro, da qualsiasi prospettiva.
Per azienda specializzata nell’assistenza tecnica e manutenzione di apparecchiature (cappe chimiche e biologiche, armadi di sicurezza, impianti di aspirazione e strumentazione da laboratorio), e nella progettazione e realizzazione di nuovi impianti stiamo ricercando un/a:
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:
* Collaudare, verificare e riparare impiantistica da laboratorio (cappe chimiche, cappe a flusso laminare, armadi di sicurezza) su tutto il territorio nazionale, principalmente nel Nord d'Italia.
* Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su apparecchiature e impianti.
* Esecuzione di test e validazioni tecniche secondo normative vigenti.
* Redazione di report tecnici e documentazione di servizio.
* Interfaccia con il cliente per supporto tecnico e consulenza sul corretto utilizzo delle apparecchiature.
* Rispondere proattivamente su potenziali guasti, con l'intento di prevenire interruzioni di operatività del cliente.
La figura dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico.
* Breve pregressa esperienza in attività di assistenza tecnica o manutenzione impiantistica (come manutentore elettrico, elettricista).
* Buona manualità nel cablaggio.
* Conoscenze in ambito elettrico, elettronico e/o fluidodinamico.
* Dimestichezza nella lettura dei disegni meccanici e schemi elettrici.
* Conoscenza scritta della lingua inglese per la lettura dei manuali.
#J-18808-Ljbffr