PstrongPOSITION SUMMARY: /strong /ppLa posizione si occuperà di supportare il Servizio di Customer Care “Teleflex Risponde”, gestendo i contatti telefonici con i pazienti, i distretti e le ASL, le pratiche relative agli ordini di consegna domiciliare tramite il gestionale SAP; br / il servizio post-vendita dei prodotti aziendali Urology Care e stomia. /ppbr / /ppstrongKEY RESPONSIBILITIES: /strong /ppbr / /pp - Gestione contatti telefonici inbound/outbound /pp - Inserimento ordini consegna domiciliare via SAP /pp - Attività di reportistica ordini alle ASL /pp - Comunicazione con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini /pp - Mantenimento di una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita /pp - Gestione richieste via e-mail a Teleflex Risponde /pp - Gestione end user e loro contatti /pp - Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO /pp - Gestione archivio dati /ppbr / /ppstrongEDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS: /strong /pp - Diploma di scuola Superiore /pp - Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini /ppbr / /ppstrongREQUIRED KNOWLEDGE SKILLS ABILITIES: /strong /pp - Utilizzo SAP /pp - Conoscenza lingua inglese (livello minimo B1) /pp - Gestione contatti telefonici, e-mail, posta tradizionale, PEC /pp - Conoscenza operativa di MS Word ed Excel /pp - Capacità di preparare della reportistica ed elaborare statistiche relativamente alle attività svolte, /ppesiti dei contatti, etc. al fine di potere migliorare il servizio o il prodotto /pp - Capacità di archiviazione dati sia cartacei sia informatici /pp - Conoscenza di tecniche di comunicazione telefonica e dei principi fondamentali per la customer /ppsatisfaction. /pp - Capacità di gestire con precisione processi complessi e multi-task in un ambiente dinamico /pp - Flessibilità nella copertura dell’orario di servizio, per garantire, in collaborazione con i colleghi, la /ppcopertura del servizio nell’orario di attività ( orario continuato) /pp - Possibilità di effettuare brevi trasferte fuori sede lavoro /pp - Capacità di lavorare in team e per priorità /pp - Empatia /pp - Spirito di iniziativa /p