Posizione
Specialista in Gare D'Appalto
La risorsa selezionata supporterà attivamente i diversi reparti aziendali nella gestione delle procedure legate alle gare, nell’organizzazione degli audit e nell’implementazione di azioni correttive, collaborando in modo trasversale con i team interni e con consulenti esterni.
Attività principali
* La risorsa si occuperà della predisposizione, revisione e aggiornamento della documentazione relativa alle certificazioni di prodotto e ambientali, con il supporto di un consulente esterno. Collaborerà con l’Ufficio Commerciale / Gare per la documentazione necessaria alle procedure di gara e fornirà supporto nella stesura di documenti legali, in coordinamento con uno studio legale esterno.
* Sarà punto di riferimento nei rapporti con organismi di certificazione, autorità di regolamentazione ed enti di controllo, garantendo il mantenimento delle certificazioni esistenti.
* Collaborerà con i reparti aziendali (produzione, progettazione e altri uffici coinvolti) per assicurare la conformità agli standard normativi e certificativi richiesti.
* Coordinerà la preparazione e lo svolgimento degli audit interni ed esterni, gestendo eventuali non conformità e supportando l’implementazione delle azioni correttive.
* Curarà l’aggiornamento dei sistemi di gestione della qualità, ambientale e di sicurezza (es. ISO 9001) e delle altre certificazioni di prodotto o di filiera.
* Effettuerà verifiche interne per garantire il rispetto delle procedure aziendali e degli standard qualitativi.
Requisiti
Laurea in Giurisprudenza e esperienza pregressa consolidata nel ruolo.
Cosa offre l’azienda
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con concrete possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro
Provincia di Parma
Tipologia contrattuale
Tempo indeterminato, assunzione diretta in azienda
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr