Il Mercato AgroAlimentare di Padova (MAAP) è una realtà strategica del territorio veneto-nordest: tra i primi mercati all’ingrosso per capacità commerciale a livello nazionale e con una forte vocazione all’esportazione verso l’Europa dell’Est. La società applica modelli di alta qualità certificati (es. ISO 9001, Modello 231) e promuove processi di sostenibilità e sviluppo infrastrutturale.
In un momento di crescita e di rafforzamento della compliance e della governance interna, ci hanno incaricato di ricercare un/una
RESPONSABILE GARE E AMMINISTRAZIONE
(Cod. RIF. APM1125)
da inserire nel team della Direzione Generale.
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di garantire tutti gli aspetti amministrativi, gestionali e di compliance della società relativi a: gare e appalti, rapporti con enti istituzionali (ANAC, PNRR), modello 231, codice etico, sostenibilità, certificazioni, sicurezza sul lavoro e contabilità/finanza.
Principali attività:
- Gestione completa delle gare soggette al codice degli appalti: dalla predisposizione e analisi del capitolato, alla pubblicazione, raccolta delle offerte e verbalizzazione da presentare in CdA.
- Coordinamento, con la Direzione Generale, della stipula e gestione dei contratti aziendali.
- Supervisione delle certificazioni (ISO, sostenibilità, privacy, ecc.) e del modello organizzativo 231.
- Supporto alla supervisione degli aspetti di sicurezza sul lavoro, in collaborazione con il RSPP.
- Convocazione e conduzione di riunioni periodiche con il team gare/bandi e sicurezza per definire priorità e monitoraggio.
- Gestione degli aspetti amministrativi del personale e dell’area contabilità, finanza e controllo, front-office.
Ci rivolgiamo a un professionista, diplomato o laureato in discipline economiche o giuridiche, che abbia maturato almeno 4-6 anni di esperienza in ambito amministrativo, con particolare competenza nella gestione di gare e appalti e una consolidata familiarità con i processi e le procedure della Pubblica Amministrazione. La persona ideale conosce in modo approfondito strumenti e piattaforme come MEPA, sa gestire bandi di gara e contratti pubblici e possiede una solida padronanza della normativa di riferimento.
Completano il profilo il possesso di valide attitudini comunicative e relazionali, comprovate doti organizzative e di problem solving, la capacità di coordinare un team di lavoro, caratteristiche che consentono di operare con efficacia in un contesto articolato e regolamentato come quello del MAAP.
Sede di lavoro: Padova Z.I.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 a:
CONSOLUTIO srl
Viale Codalunga, 10A – 35138 Padova
Tel 049.8774949
e-mail: consolutio@consolutio.it
Aut. Min. Lavoro e PS n. 7339 del 12/03/07
I dati trasmessi saranno conservati per un anno e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. La società non tratta “dati sensibili” o “giudiziari”, pertanto cv che li contengono verranno distrutti. A Consolutio srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l’informativa sulla privacy si veda il sito www.consolutio.it
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato