La nostra azienda opera nel settore della progettazione e della fornitura di attrezzature, componenti e servizi per l'industria siderurgica.
Ci è stata commissionata la ricerca di una figura di Project Manager .
Gestione Commessa
* Preparazione e gestione della pianificazione commesse assieme alla direzione commerciale e alla sede produttiva.
* Convocazione dell'esame commessa per l'analisi di fattibilità del progetto,
* Controllo documenti e parametri contrattuali (pagamenti, resa, tempi, performance, clausole contrattuali),
* Gestione della commessa, attraverso il rispetto dei piani di lavoro in collaborazione con tutti i responsabili dei reparti coinvolti nel progetto.
Definizione assieme all'ufficio tecnico, acquisti e produzione dei vari kpi di macchina. Verifica obiettivi di commessa per analisi scostamenti (settimanali e mensili) ed eventuali elaborazioni contabili.
Gestione clienti
* Collaborazione con il cliente di riferimento per il raggiungimento dei miglior risultati possibili in termini di qualità e costo,
* Sviluppo stampa, particolari di commessa su disegno libero e proposte di miglioramento e/o semplificazione.
Controllo e gestione dei fornitori
* Verifica e controllo della qualità della commessa da parte dei fornitori,
* Redazione dei certificati di ispezioni sul prodotto finito e controllo documentale,
* Collaborazione con ufficio acquisti per la classificazione dei sotto fornitori e emissione dei documenti di valutazione.
Gestione cantieri
* Preparazione di documenti e verifiche per la gestione del personale in cantiere,
* Ricerca e selezione del personale e formazione della squadra da assegnare alle attività da cantiere; Rispetto delle tempistiche prefissate,
* Risoluzione del personale in cantiere,
* Ricerca dei supporti tecnici e burocratici da parte di tecnici e coordinatori di riferimento,
* Gestione delle trasferte.
Si offre contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze.