Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a controllo qualit

Nardò
Gruppo Florence s.p.a
Qualità
Pubblicato il 31 gennaio
Descrizione

Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt- -porter, pelletteria e calzature.Per Barbetta, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/una:

Addetto/a Controllo Qualit

La persona avr la missione di garantire l'eccellenza qualitativa del prodotto, assicurando che ogni fase del processo produttivo – interna ed esterna – sia coerente con gli standard dell'alta moda, i requisiti tecnici e l'identit del brand. Attraverso un presidio costante su prodotti finiti e lavorazioni intermedie, la persona contribuir a prevenire le non conformit, supportare i laboratori nel corretto svolgimento delle fasi produttive e tutelare il valore artigianale e qualitativo del capo.

Principali attivit assegnate:

-
Controllo qualit su prodotti finiti e su fasi intermedie di lavorazione (taglio, confezione, stiro, finissaggio).

-
Verifica della conformit dei capi agli standard qualitativi aziendali, schede tecniche e campioni di riferimento.

-
Individuazione e segnalazione di difetti, non conformit e criticit di processo, proponendo azioni correttive.

-
Compilazione della reportistica di controllo qualit e aggiornamento della documentazione tecnica.

-
Trasferte presso laboratori esterni per svolgere attivit di controllo qualit con le medesime responsabilit interne.

-
Impostazione e supervisione delle fasi di lavorazione presso i laboratori esterni, garantendo l'allineamento agli standard aziendali.

-
Supporto al miglioramento continuo dei processi produttivi in ottica qualitativa.



Requisiti richiesti:

-
Esperienza nel controllo qualit nel settore tessile/abbigliamento, preferibilmente alta moda.

-
Ottima conoscenza dei processi produttivi tessili e delle principali tecniche di confezione.

-
Capacit di lettura e interpretazione di schede tecniche, cartamodelli e campioni.

-
Precisione, attenzione al dettaglio e forte orientamento alla qualit.

-
Autonomia operativa e capacit di interfacciarsi con laboratori esterni.

-
Disponibilit a trasferte.

-
Buone capacit organizzative e comunicative.




Settore: Industria tessile/Abbigliamento

Ruolo: Altro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto cernita carciofi – qualità & rifinitura
Aradeo
Contratto a tempo indeterminato
Arpal Puglia
Qualità
1.350 € al mese
Offerta simile
Addetto/a controllo qualità
Nardò
Qualità
Offerta simile
Addetto/a controllo qualità
Nardò
Gruppo Florence s.p.a
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Nardò
Lavoro Nardò
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Nardò > Addetto/a Controllo Qualit

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva