MAGAZZINIERE PER PUNTI VENDITA CASH AND CARRY
Location: Italia, Cesena, Forli-Cesena, Emilia Romagna
Sector: Altro
Role: Altro
Company: Areajob S.p.A
Last updated: 08/12/2025
Website: areajob.it
Mission: Ricerca di personale per punti vendita cash and carry di un importante cliente operante nella GDO alimentare.
Responsabilità
* Rifornire scaffali e gestire il carico/scarico della merce.
* Assicurare la corretta esposizione e qualità dei prodotti.
* Controllare etichette e cartellini prezzi secondo criteri di esposizione e promozione.
* Fornire supporto ai clienti e contribuire alla loro fidelizzazione.
Profilo e requisiti
* Persone dinamiche e flessibili con passione per il settore Ho.Re.Ca, anche con prima esperienza.
* Buone capacità relazionali.
* Disponibilità a lavorare nei fine settimana.
* Propensione al lavoro di squadra e manuale.
* Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati.
Orario di lavoro
Possibilità di contratto Full-time (40 ore settimanali) sia con turni spezzati che continuati e contratti part time (24 ore).
Offerta
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
* Inquadramento secondo il CCNL di riferimento.
* Ambiente giovane e dinamico, con opportunità di formazione e sviluppo professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Medical Advisor – Medical Affairs in area estetica
Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico-scientifico a KOL e team interni.
Responsabilità principali
* Formazione & presentazioni: Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio.
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings e occasioni formative quando richiesto.
* Co-progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).
* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard <=3 giorni con tracciamento delle richieste.
* Curare contenuti, upload, user journey, micro-learning e aggiornamenti della MAX e-learning platform; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.
* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face (mid‑tier) con raccolta medical insights.
* Supporto nella gestione degli eventi avversi.
* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali.
* Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio); assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.
Requisiti
* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1–3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Preferenza per figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.
* Inglese B2/C1.
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have).
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5–10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi.
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.
Informazioni sul cliente
Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano.
CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all’esperienza della figura individuata.
Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nella medicina estetica.
Ambiente stimolante e focalizzato sull'innovazione.
Store Manager – settore abbigliamento (ATOA SRL)
Location: Italia, Piemonte, SETTIMO TORINESE.
Responsabilità:
* Applicare le tecniche di fidelizzazione del cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
* Condividere e promuovere la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all’interno dello Store.
* Monitorare il conto economico dello Store o gruppo di Store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l’Area Manager.
* Conducere analisi di prodotto e proporre iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza del negozio.
* Analizzare e monitorare flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT.
* Riorganizzare il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza.
* Supervisionare e organizzare il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
* Coordina, gestisci, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati.
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati.
* Invia in approvazione all’Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati.
* Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente.
* Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
* Automunito.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione alla gestione di Team e alla Leadership.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. La retribuzione verrà discussa direttamente con l’azienda.
Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE. Orario di lavoro: FULL TIME.
I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.
Magazziniere / Utensiliere – azienda metalmeccanica di Castegnato (Ali Spa)
Responsabilità principale:
* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini.
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria.
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.
L’orario è a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Il range di retribuzione varia dai 28K ai 35K di RAL.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
ADDETTO/A – coordinamento dell’installazione di impianti/manutenzione (Direzione lavoro Group Spa)
Requisiti:
* Diplomato tecnico e/o laurea in ingegneria.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative di manutenzione.
* Conoscenze di base di software di pianificazione e del pacchetto Office.
* Gradita esperienza nel settore facility o in contesti di manutenzione multiservizio.
* Sivalutano anche figure junior in possesso di diploma o laurea ingegneria.
Sede di lavoro: Provincia di Asti. Orario: Fulltime. Aspettativo contratto/ritribuizione verrà discussi in colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.lgs. 196/03 e il Regolamento UE 2016/679.
Addetto amministrativo – settore rottamazione autoveicoli (Good People)
Requisiti:
* Competenze hardware e software.
* Gestione dell’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali.
* Lingua inglese fluente.
Il candidato/a ideale è una persona smart con competenze sia amministrative che informatiche. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. È vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Requisiti legali generali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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