Descrizione dell'azienda azienda leader in Italia, nel settore incoming tursimo. Ci occupiamo di transfer con i nostri autobus alloggio nel nostro Camping con casette mobili, appartamenti e camere, e proponimao oltre 50 esperienze outdoor.
Descrizione del ruolo Cerchiamo esperto in marketing e back office
Competenze che devi avere:
social crezione di contenuti per i social
Foto e montaggio video
capacità di problem solving ed esperienza anella logistica organizzazione e rispetto delle tempistiche
esperienza risposta mail con scrittura ottima in italiano e buona in inglese
esperienza nel marketing sia telefonico che nel creare progetti ad hoc da poter presentare a nuovi partner.
Madrelingua italiana con una buona consocenza della lingua inglese scritta e parlata.
OBBIETTIVO: formare la persona affinchè in un anno possa divetnare responsabile di una sede facendo il direttore con aumento di stipendio.
In estate gestirai una sede di TrentinoWILD organizzando orari dipendenti, prenderai prenotazioni gestirai mail e telefonate e gestirai la parte logistica per dare all'ospite il servizio acquistato.
Le mansioni sono
in estate:
risposta mail e organzizazione dei pacchetti e promozione delle nostre offerte.
Pubblicazione storie e post su facebbok e instagram
risposta telefonica
Organizzazione team e lavori
in inverno:
Ricerca nuove collaborazione
ricerca nuovi collaboratori da inserire nello staff.
Pubblicazione storie e post su facebbok e instagram.
Rispsota telefonica
Rispsota mail
Ricerca nuove figure da inserire in azienda
preparazionedi pacchetti da poter promuovere
Alloggio:
non si fornisce alloggio.
Tipo di persone che stiamo cercando:
seria capace, che abbia voglia di lavorare in un contensto dinamico ma anche stressante in alcuni periodi della'anno. Ci serve una persona che decida di trasferirsi per un lavoro affidabile e continuativo. No persone che fanno 2 mesi e cambiano lavoro ogni 3 settimane.
Stiamo cercando persone serie capaci e responsabili.
Cosa non stiamo cercando:
Chi cambia lavoro ogni 2 settiimane
Chi fa stagioni e vuole fare un'altra stagione
Persone poco abituate al lavoro di qualità e nel turismo.
Poche competenze, lentenzza nella scrittura
Persone orientate solo al qui ed a ora... questo è un lavoro di crescita che nel tempo deve portare il candidato ad un ruolo di direttore e manager.
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze in strategia di marketing e capacità di vendita
- buone capacità di problem solving
- ottime capacità di logistica
- saper gestire stress e tempi di lavoro stretti
- È fondamentale avere una solida conoscenza in analisi di mercato e gestione del marchio per identificare e sfruttare le opportunità di crescita.
- Esperienza nel settore del digital marketing e nella gestione dei social media è altamente consigliata.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del progetto e la capacità di lavorare in team.
Periodo da 1 ottobre per 12 mesi con possibilità di contratto indeterminato. per questo motivo chiediamo persone automunite e non offriamo alloggio visto il lavoro che deve essere un lavoro a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.600,00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 38025 Dimaro, TN: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- Gestione logistica: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona